Cosa c'è di più bello di avere la propria riserva d'acqua a bordo del proprio caravan o camper?

Quello dei camperisti è un popolo variegato e dalle molteplici esperienze, tuttavia un comune denominatore di fondo li unisce: per poter viaggiare in totale autonomia tutti ricorrono all’acqua. Così, quando si ritrovano in camper anche solo per un week end, è assurdo che l’ultima cosa a cui spesso danno importanza sia proprio l’acqua.
Che si tratti di acqua potabile o di acque grigie/nere, noi di LORCA sappiamo offrirvi la soluzione più sicura ed efficiente sul mercato. I nostri serbatoi possono essere costruiti di qualsiasi forma e dimensione, in modo tale da poter sfruttare al massimo tutti gli spazi che avete a disposizione e hanno superfici interne lisce per poter essere lavati molto facilmente e scongiurare la proliferazione batterica.

QUALSIASI FORMA

Sfruttate al massimo lo spazio
che avete a disposizione

PERSONALIZZABILI

Completamente personalizzabili
negli allestimenti

LEGGERI

Più leggeri rispetto ai serbatoi metallici
(se costruiti di un valido spessore)

STOP ALLA CORROSIONE

Se usati per le acque nere
sono inattaccabili dalla corrosione

State camperizzando il vostro furgone?

L’impianto idraulico del furgone camperizzato può essere semplice come una tanica d’acqua o complesso come l’impianto di una normale abitazione. Sta a te capire fin dove vuoi spingerti, quanto vuoi investire e cosa vuoi ottenere. Se la tua idea è quella di realizzare un'impianto di qualità e non riesci a trovare un serbatoio "standard" che fa al caso tuo, l'unica soluzione è optare per un serbatoio su misura.
Contattaci per un preventivo, saremo felici di aiutarti a realizzare il tuo progetto!